#bergamo
#città alta
#mezzi di trasporto
#porta
#san agostino
Aggiornata 6 anni
COMMENTI
Maurizio Lussana
27/06/2015 09:52
abbandono del trasporto pvbblico in favore di quello privato.....i risultati cominciano ad essere evidenti.....
Andrea D'Amore
27/06/2015 16:06
Osservando le targhe delle auto dovrebbe essere all'incirca il 1965
Roberto Biza
31/07/2015 22:14
quella topolino e quella 1100 mi fanno pensare a 5/6 anni di meno
Daniele Colombo
13/05/2016 12:02
"la corrierina" della linea B Boccaleone/Mercato del Fieno.
Daniele Colombo
16/05/2016 16:28
La targa dell'autocarro e del '60, pure del '60 è quella targata BS della fiat 1100 H lusso, quella della nuova cinquecento è dei primi mesi del '58. Sono dell'idea di Andrea, metà anni '60.
Guido Neri
05/04/2018 14:53
Un classico esempio di coda creativa, tre file per un solo varco.. Anche per me la datazione è prima metà anni '60
abbandono del trasporto pvbblico in favore di quello privato.....i risultati cominciano ad essere evidenti.....
Andrea D'Amore
27/06/2015 16:06
Osservando le targhe delle auto dovrebbe essere all'incirca il 1965
Roberto Biza
31/07/2015 22:14
quella topolino e quella 1100 mi fanno pensare a 5/6 anni di meno
Daniele Colombo
13/05/2016 12:02
"la corrierina" della linea B Boccaleone/Mercato del Fieno.
Daniele Colombo
16/05/2016 16:28
La targa dell'autocarro e del '60, pure del '60 è quella targata BS della fiat 1100 H lusso, quella della nuova cinquecento è dei primi mesi del '58. Sono dell'idea di Andrea, metà anni '60.
Guido Neri
05/04/2018 14:53
Un classico esempio di coda creativa, tre file per un solo varco.. Anche per me la datazione è prima metà anni '60
Hai da fare una segnalazione su questa foto ? Inviala da qui
Sei sicuro di voler eliminare questa foto ?
c'è stato un errore nel tentativo di eliminazione, riprova più
tardi
Per procedere devi prima effettuare il login
Hai già un account su L'Eco di Bergamo? Usa il tuo nome utente e password.